Home / Recensione / Antec EDG750W EDGE Series Alimentatore Modulare Recensione

Antec EDG750W EDGE Series Alimentatore Modulare Recensione

Conclusione

antec-logo

Prodotto completo al giusto prezzo con certificazione 80 Plus Gold, qualità interna con lo zampino di Seasonic e tutta componentistica giapponese dell’azienda Nippon Chemi Con.
Modularità completa e cavetteria di buona qualità, ventola silenziosa e potente caratterizzata dal design trasparente con i LED bianchi, soprattutto molto utile il pulsante posto sul pannello dei connettori per attivarli e disattivarli. Estetica personalizzabile con le coppie di gommini rossi e neri in dotazione che sono pensati per eliminare vibrazioni ed isolano l’alimentatore dalla struttura del case, ma funzionano maggiormente come decorazione estetica. Il bundle è scarno visto che comprende solo le viti di fissaggio al cabinet e il foglio di istruzioni.
Sicurezza ed affidabilità confermati dai test condotti e dalla formula AQ5 di Antec, ovvero ben 5 anni di garanzia sul prodotto ed assistenza globale 24/7. Il prezzo si aggira intorno ai 125/135€ a seconda dello store, ottimo considerando la qualità, il design e la modularità completa, ma siamo in linea con i prezzi.

VOTO

AWARD

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.