Home / Recensione / Antec GX 330 Recensione

Antec GX 330 Recensione

Design ed Esterno

Cominciamo ad analizzare il case partendo dall’esterno. Le linee di design sono “bombate” e ben curate. L’alloggiamento della paratia finestrata presenta un rialzo dove è posizionato il plexiglass.

La parte frontale, al centro, è munita di un led blu, mentre in alto è stato inserito il reparto connettività e l’alloggio dell’eventuale periferica da 5,25 pollici.

La paratia non finestrata, come forma, è uguale a quella finestrata; Essa serve anche per chiudere e ricoprire la zona di cablaggio a fine assemblaggio.

Sul retro sono stati predisposti l’alloggio per l’alimentatore, gli slot di espansione PCI, quello della scheda madre e una griglia di aerazione dove è posizionata una ventola in espulsione. Le due ventole presenti nel case sono munite di led di colore blu.

Quattro robusti piedini, posizionati alla base, si occupano di sorreggere e ancorare il case. Sulla sinistra è presente un filtro anti polvere all’altezza dell’alloggio per il PSU.

Anche nella parte superiore troviamo un filtro anti polvere e  sulla sinistra, verso la parte anteriore, troviamo il controller fan e il tasto di accensione.

Altre foto.

Connettività.

Il tasto di accensione è molto grande ed ha inciso sopra la A di Antec. Poco dietro ad esso è posizionato il controller fan che oltre a farci settare la velocità delle ventole  permette anche di spegnerle.

Sul frontale la connettività è dotata di una porta USB 3.0 e una 2.0, hd audio e il tasto reset.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.