Home / Recensione / Antec H600 Pro Kühler H2o Dissipatore Recensione

Antec H600 Pro Kühler H2o Dissipatore Recensione

Conclusione

antec-logo

Il nuovo H600 Pro di Antec è un prodotto molto valido e robusto.

Il Design è molto curato. Caratterizzato principalmente dai LED blu sulla pompa/waterblock e nella ventola del radiatore. Altra peculiarità che esteticamente risalta è il tubo nero lucido a spirale, molto accattivante nel contesto.

Materiali utilizzati robusti. I tubi sono molto resistenti, questo pregiudica leggermente la flessibilità degli stessi, nulla di trascendentale (ma lo segnaliamo).

Prestazioni e rumorosità. Sulle prestazioni nulla da segnalare, buoni i risultati con l’i5 6600K stock ed a 4500 in OC. Per quanto riguarda la rumorosità la ventola resta sempre a bassi db, anche sotto stress.

Non ci è particolarmente piaciuto il sistema di fissaggio. Questo si ancora in maniera solida ma avendo viti lunghe e distanti dalla base di fissaggio/motherboard (senza distanziali che guidano le viti stesse) vanno accuratamente e gradualmente avvitate insieme. Questo non è un difetto, ci tengo a specificarlo.

Assegniamo 4,5 su 5. Prodotto nel complesso valido e ben fatto. Antec lavora bene ed offre prodotti longevi e prestanti, oltre che curati esteticamente. Ricordiamo che il prodotto gode di ben 5 anni di garanzia Antec.

VOTO

VOTO 4,5

AWARD

Indice