Home / Recensione / Antec HCP-1000 Platinum Alimentatore Modulare Gaming Recensione

Antec HCP-1000 Platinum Alimentatore Modulare Gaming Recensione

Conclusione

Inutile fare giri di parole d’innanzi un prodotto del genere, l’azienda di Fremont ancora una volta ci stupisce con un’alimentatore incredibilmente solido, equilibrato e ben fatto.
Il prodotto supera i nostri test a pieni voti, mai una sbavatura, considerando la componentistica interna tra le migliori in commercio, non si poteva chiedere di più.
Materiali di prima qualità, molto solido e curato, ottimo il pannello esterno di collegamento in questa situazione completamente modulare con l’aggiunta dell’OC Link che permette in simultanea di utilizzare 2 alimentatori (2000w di potenza e qualità). Nonostante lo scetticismo nell’acquisto di questi prodotti se non sono Fanless, possiamo garantire che la ventola è incredibilmente silenziosa ed efficiente.
Il prezzo è intorno i 245€, eccezionale ed in linea con il mercato, ma ad livello di qualità altissimo.
Le piccole note da segnalare sono (come avevamo fatto nell’HCP-1300) il bundle scarno e l’interruttore a singola fase, ma non sono abbastanza rilevanti da influenzare il responso finale di un prodotto garantito ben 7 anni dall’azienda, a confermare la longevità e qualità del prodotto. Assegniamo il massimo voto 5 stelle ed un meritatissimo Award.

VOTO

AWARD

Ringraziamo Antec per il sample fornito.

In Live su Twitch! Offline su Twitch.