Home / Recensione / Antec ISK600 Case Mini-ITX dal Design Minimalista ed alta Qualità

Antec ISK600 Case Mini-ITX dal Design Minimalista ed alta Qualità

Introduzione

antec-logo
Antec è un’azienda Americana ormai affermata sul mercato su vari fronti, dai cabinet ai suoi favolosi alimentatori, dalla linea elegante ed insonorizzati per ufficio e casa alla linea gaming, tutti contraddistinti per l’alta qualità costruttiva. L’azienda offre soluzioni per tutte le esigenze, prezzi e dimensioni.
Proprio parlando di dimensioni, oggi analizzeremo una proposta di Cabinet Mini-ITX dell’azienda Californiana, dal Design minimalista e ben strutturato in metallo con solo il frontale in plastica rigida caratterizzato da una striscia che si illumina con l’accensione del PC di un piacevole blu.

ISK600 image

 

“L’ISK600 è il nuovo modello della pluripremiata serie di case Mini-ITX Antec ISK. Si tratta di un prodotto versatile che si integra alla perfezione su qualsiasi scrivania, dagli uffici si salotti. È progettato esclusivamente per supportare schede Mini-Itx e per questo occupa pochissimo spazio. Oltre alla struttura in robusto acciaio SECC da 0.8mm, l’ISK600 dispone di eleganti pannelli esterni in alluminio spazzolato. Durerà quindi per molte configurazioni a venire grazie allo spazio per schede grafiche con lunghezza sino a 12,5” , 2 slot di espansione e tre vani unità. Scopri la potenza del nuovo ISK600.” Sito Antec