Home / Recensione / Antec P110 Silent. Recensione

Antec P110 Silent. Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, l’Antec P110 Silent è un prodotto eccellente che pur rimanendo sobrio vanta tutte le features che si possono cercare in un case del genere. Nonostante esso non abbia una paratia finestrata il design interno è perfettamente curato. Troviamo tutto in metallo senza plastiche che ne ridurrebbero la possibilità di isolare. Ma sicuramente la domanda che vi state ponendo e come si comporta a livello di temperature? Comincio rispondono ad un altra domanda, com’è l’isolamento?

La riduzione del rumore è tangibile già dal primo avvio, questo renderà sicuramente l’utente che cerca questa features contento. Nei nostri testi siamo passati da 41 dBa a ben 29.9 ad un metro di distanza.

Per quanto riguarda il raffreddamento nel nostro caso la CPU non ha risentito dell’isolamento. Se in case areato ha fatto registrate i 62 gradi in full qui ci siamo fermati a 63. La scheda video risente maggiormente della mancanza di rifornimento di aria fresca, siamo passati da 52 a 56 gradi in full. Nulla di preoccupante ma con VGA di maggiore consumo la cosa si potrebbe accentuare.

Assegniamo al prodotto cinque stelle su cinque e un award.

Indice