Home / Recensione / Antec P280: Quiet and Permormance Technology

Antec P280: Quiet and Permormance Technology

Introduzione

 

antec-logo

Come già emerso dalle precedenti recensioni, i prodotti Antec vantano, oltre ad un design molto curato e raffinato, una silenziosità che difficilmente si ritrova in altre marche. Il P280, che fa parte della categoria Enclosures – Performance One, è realizzato con materiali di alta qualità ( acciaio SECC ) e dalle dimensioni generose (Super Mid-Tower) per ospitare schede madri anche di grandezza XL-atx, così da soddisfare anche le richieste dei professionisti più esigenti.

L’azienda Californiana propone sempre prodotti di ottima qualità e per tutti i gusti, ma da sempre innova e costruisce tra i migliori case che riescono a commutare silenziosità e performance. Il prodotto che analizzeremo oggi non delude, anzi entusiasma per spiccate peculiarità e caratteristiche degne di nota ad un’ottimo prezzo.

Schermata 2014-09-29 alle 19.16.51

Grazie al Design Elegante è possibile davvero adattarlo ad ogni ambiente, lo spazio interno permette di contenere componenti Hardware di qualsiasi fascia.

Antec offre anche la possibilità di acquistare la versione Ultra Quiet Computing Edition con all’interno un All-in-one KÜHLER H20 620 e due ventole TrueQuiet. Questo Mid-Tower  è disponibile in colorazione Bianco e Nero, entrambe le colazioni possono essere finestrate o meno a seconda della richiesta.

Schermata 2014-09-29 alle 19.15.45