Home / Recensione / Arctic TV Flex M: un comodo modo per fissare al muro qualsiasi TV! Recensione

Arctic TV Flex M: un comodo modo per fissare al muro qualsiasi TV! Recensione

Introduzione

La tecnologia ha portato i televisori ad aumentare di pollici e diventare sempre più sottili. Questo li ha resi particolarmente adatti ad essere montati sulla parete. Il montaggio a parete fa risparmiare spazio e permette di utilizzare posti dove non sono previsti mobili dove poter appoggiare la vostra nuova TV. Ma prima di affidare ad un qualsiasi oggetto un televisore da un paio di migliaia di euro meglio assicurarsi di avere difronte un prodotto di qualità!

Per questo oggi vi presentiamo un prodotto d’ottima qualità e che a detta del produttore può sorreggere prodotti fino e oltre 30 Kg di peso! L’Arctic TV Flex permette di installare TV fino a 55 pollici ed utilizza un sistema di bloccaggio semplificato che permette una rapida installazione con tanto di messa a bolla e gestione dei cavi.

Il prodotto giunge in una pesante ma contenuta confezione con in bundle tutte le viti necessarie, e di varie misure, cosi da poter senza problemi essere utilizzato con tutte le TV in commercio. Sono presenti anche le viti con tasselli per il fissaggio a muro. Fate attenzione ovviamente alla parete sulla quale andrete a fare i buchi, un televisore appeso per anni porta un certo stress.

Tutti i componenti sono minuziosamente imballati singolarmente.

Il produttore ha previsto un sistema a bolla per poter installare al meglio la piastra. Il braccio permette una rotazione completa del vostro televisore e il sistema di bloccaggio, che vedremo a breve, evita che questa possa staccarsi durante l’uso.

Indice