Home / Recensione / ASRock Fatal1ty X370 Gaming-ITX/AC Recensione

ASRock Fatal1ty X370 Gaming-ITX/AC Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, la piccola Fatal1ty ha ben poco da invidiare alle altre X370  di formato ATX. Il produttore ha fornito la scheda madre di tutte le tecnologie necessarie, un buon bios e un buon reparto d’alimentazione permettono di gestire al meglio qualsiasi CPU socket AM4 anche in situazioni di overclock pesante.

La porta M2 con banda passante a a 32 GB/S è sicuramente una scelta oramai necessaria per tutte le nuove schede madri, visto come queste periferiche prendano sempre più piede nel mercato. La porta USB con tecnologia Fatal1ty mouse port con polling rate da 125 Hz a 1000 Hz è sicuramente un altra chicca per il video giocatore.

Come già accennato nella pagina nell’overclok avere schede madri di queste dimensioni capaci di spingere l’Hardware  non è per nulla semplice, ogni cosa deve essere curata alla perfezione. ASRock ha fatto in modo da rendere il prodotto capace di reggere overclock sulla CPU e anche sulle RAM, infatti il produttore dichiara di poter raggiungere i 3466 MHZ!

Questa si candida per essere una delle migliori ITX in circolazione per il socket AM4. Assegniamo al prodotto cinque stelle su cinque.