Home / Recensione / ASUS ROG ryujin 240 MM: l’AIO secondo Asus con ventole Noctua. Recensione

ASUS ROG ryujin 240 MM: l’AIO secondo Asus con ventole Noctua. Recensione

Introduzione

Negli ultimi tempi Asus ha presentato una grande serie di prodotti molto interessanti, tra cui la nuova serie di AIO ROG Ryujin. Questi sono stati da subito apprezzati dal pubblico sia per il design sia per la presenza delle ventole Noctua industrialPPC, famose per la qualità costruttiva, le prestazioni e la silenziosità. A finire sotto la nostra batteria di test è il modello da 240 MM, adatto a dissipare un pò tutte le CPU in commercio. Altra features che sicuramente apprezzerete è l’illuminazione RGB e la presenta di un vero e proprio schermo! Mediante il software potrete comandarlo e permettergli di mostrarvi informazioni e altro!

Il nostro AIO è venduto su Amazon a 209 euro, prezzo che ovviamente lo piazza nella fascia alta e lo fa costare anche il doppio rispetto ad altri AIO delle medesime dimensioni. Riusciranno però le features, le prestazioni e le caratteristiche di questo prodotto a renderlo un buon acquisto?

Lo scopriremo con la nostra batteria di test, solo che questa volta lo proveremo anche con un 9900k in overclock dato che in concomitanza con questo prodotto abbiamo ricevuto da Asus anche una bella Apex!

Indice