Home / Recensione / Asus ROG STRIX Z370-I GAMING. Recensione

Asus ROG STRIX Z370-I GAMING. Recensione

Conclusione

Siamo giunti al termine della nostra recensione, la Asus ROG STRIX Z370-I GAMING è sicuramente un piccolo gioiello, la scheda che se puntate ad una Build ITX con tante possibilità di overclock  dovrete sicuramente considerare. Tante le features rivolte al video giocatore, ottima la dotazione software e le capacità di overclock.

Asus ha pensato a tutto, dalla dissipazione alla connettività Wi-Fi senza lasciare nulla al caso. Nonostante le dimensioni molto ridotte di sicuro non vi farà rimpiangere schede madri di formato ITX. Per concludere, visto che il mercato porta più verso questa cosa, è doveroso citare l’illuminazione AURA Sync che permette di gestire l’illuminazione della scheda madre e una striscia led. Sicuramente il fattore estetico per molte build è fondamentale, ma quando all’estetica si aggiunge la qualità tutto ha maggiore senso!

La scheda madre ci ha pienamente soddisfatti in tutte le nostre prove e per tutte le sue caratteristiche.

DSC00374_risultato
DSC00375_risultato
DSC00376_risultato
DSC00377_risultato
DSC00378_risultato
DSC00379_risultato
DSC00380_risultato
DSC00382_risultato
DSC00381_risultato

Divertentissimo l’overclock soprattutto se pensiamo alle dimensioni del prodotto, spingere CPU oltre i 5 Ghz pare essere ormai alla portata di tutti.