Home / Recensione / Asus Transformer Book Flip: TP300LD

Asus Transformer Book Flip: TP300LD

Conclusioni

In conclusione, riteniamo che il Notebook TP 300LD sia un ottimo dispositivo, caratterizzato da prestazioni sufficienti ad uso comune, quale navigazione online, lavoro d’ufficio, ed anche per gaming leggero, se saprete regolarvi con le impostazioni grafiche.
La batteria non è il massimo, così come lo schermo, ma il ridotto consumo energetico e le bassissime temperature garantiranno profili di autonomia discretamente lunghi, senza la pretesa di tenere sempre la luminosità al massimo.
Il design è veramente piacevole e curato in ogni aspetto, così come i materiali: di pregio.
Il comparto audio è rispettabile, il suono cristallino e potente, per le dimensioni delle casse integrate. La Webcam fa il suo dovere e permette la cattura di immagini e video in HD, e, abbinata al microfono integrato, non limiterà assolutamente le vostre videochat.
Il Touchscreen e lo schermo flip sono la piacevole particolarità di questo dispositivo, che lo portano ad essere sicuramente un acquisto ambito da chi non può lasciarsi scappare l’ultima delle diavolerie!
Inoltre, non scordate che, all’acquisto di questo Notebook, sarete coperti da “Garazia Kasko”, completando un semplice modulo. Questa forma di garanzia vi permette di avere un Notebook identico in sostituzione con rapidità degna dei migliori colossi degli shop online, gratuitamente, in caso di guasti, malfunzionamenti o rotture. Certo, non dovete prenderlo a martellate, ma almeno sarete sicuri che anche se vi dovesse cadere in terra e rompersi, Asus non si scorderà che l’avete scelta, garantendovi il miglior servizio di sostituzione attualmente sul mercato!

E’ un prodotto che ci sentiamo di consigliare se cercate l’innovazione di un Notebook-Tablet comodo in viaggio, dotato di usabilità estrema e soddisfacente in game.

Indice