My title page contents

Asus ZenPad 3S 10 – Recensione

Abbiamo provato per voi il nuovo tablet di Asus!

Confezione e bundle

La confezione dove è contenuto lo ZenPad 3s 10, è molto semplice ed elegante, di cartone color blu. Nella parte frontale risalta il modello del tablet color oro, mentre nella parte posteriore troviamo le caratteristiche principali del tablet.

La scatola si apre con un effetto a libro, e la prima cosa che troviamo è il tablet, ricoperto da una pellicola protettiva. Una volta sollevato troviamo i vari accessori.

Gli accessori che troviamo sono pochi, e sono quelli essenziali per l’utilizzo del tablet. Troviamo un caricabatteria USB a parete con presa italiana, di colore bianco con uscita massima a 2.0 Ampere e un cavo USB Type C – USB sempre di colore bianco.

Troviamo inoltre una piccola scatola con al suo interno due libretti di istruzioni e la spilla per per poter accedere al vano della scheda di espansione Micro SD.

Ultimo accessorio presente è un simpatico stand per posizionare il tablet, interamente in cartone di colore blu, molto comodo se utilizziamo ZenPad 3S 10 per giocare o guardare film su Netflix.

   

4 votes