My title page contents

Asus ZenPad 3S 10 – Recensione

Abbiamo provato per voi il nuovo tablet di Asus!

Ergonomia design e materiali

Una cosa che ci ha davvero colpito di questo ZenPad 3S 10 sono senza ombra di dubbio i materiali, infatti il tablet è costruito interamente in alluminio, molto piacevole sia al tatto che alla vista. Asus con le sue linee semplici è riuscita a realizzare un prodotto esteticamente bello ed elegante, anche se purtroppo un po scivoloso.

Il retro del tablet è liscio, con pochi fronzoli, infatti troviamo la fotocamera posteriore e il logo Asus argentato posto al centro.

Nella parte frotnale come detto prima troviamo la fotocamera anteriore, il sensore per la luminosità automatica, due pulsanti soft touch retro illuminati, indietro e task, e il sensore per le impronte digitali che funge anche da tasto home.

Nella parte laterale di sinistra troviamo il carrello per inserire la scheda di espansione Micro SD, in quella di destra troviamo il bilanciere del volume e il tasto di accensione e spegnimento.

Nella parte superiore troviamo sulla destra l’ingresso jack da 3,5mm, mentre al centro troviamo il microfono principale. In basso troviamo l’ingresso USB di tipo C e i due altoparlanti di sistema.

ZenPad 3S ha un peso abbastanza contenuto e si riesce ad utilizzarlo tranquillamente per diverso tempo senza risentire alcun affaticamento alle mani.

4 votes