Home / Recensione / Bitfenix AEGIS Case Recensione

Bitfenix AEGIS Case Recensione

Conclusioni

Bitfenix_logo

Giunti alla conclusione non ci resta che elogiare questo prodotto BitFenix. L’AEGIS ha ottimi materiali, un design fantastico ed il tutto ad un prezzo nella norma.
Il cabinet è munito di sistemi tool less per il montaggio degli storage, un’organizzazione interna davvero eccellente e predisposizione per liquido custom e con supporto per la pompa incluso.

La struttura interna è in metallo ed ha una verniciatura uniforme, mentre il resto è in plastica. Si tratta di plastica rigida di buona qualità, ma bisogna fare attenzione perché le superfici lucide e la paratia si graffiano facilmente (come tutti i cabinet simili). Alla scelta della plastica alcuni strizzeranno il naso, ma si tratta di una soluzione condivisibile con BitFenix, come lo fu per il Prodigy, non pecca in qualità e solidità.

L’unica nota stonata è la presenza di una sola ventola nel bundle, era gradita almeno una seconda sul frontale. Ma abbiamo apprezzato molto la possibilità di installarne fino ad 8 e diversi radiatori anche di grosse dimensioni.

Per il resto è una delle migliori soluzioni microATX presenti sul mercato, disponibile con l’affascinante display ICON programmabile ed in ben 5 colorazioni, adatto ad ogni sistema ed ambiente.

Un case diverso dalla massa, un connubio di Qualità e funzionalità.
Davvero originale.

VOTO
VOTO  5

AWARD

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.