Home / Recensione / Cooler Master MasterKeys Pro S RGB Recensione

Cooler Master MasterKeys Pro S RGB Recensione

In Game e uso quotidiano

Uso quotidiano

Nell’uso quotidiano la tastiera risulta confortevole e ben strutturata, rigida la struttura e piacevole la risposta degli Switch Red (soprattutto rapidi e non rumorosi).
Il feedback tattile e sonoro è ottimo per chi dedica del tempo, oltre a quello in cui si gioca, anche al lavoro su un prodotto del genere.
Punto assolutamente da marcare e sottolineare è il layout Italiano, visto che su molte proposte costosissime della concorrenza non è disponibile…

In Gioco

Per le prove in Game mi sono affidato a Call Of Duty B.O. , ARK, Star Wars e Tomb Raider.
Nulla da dire sugli Switch Red ed il lavoro svolto da CM su questo prodotto. Nell’utilizzo risulta compatta e robusta oltre che rapida e silenziosa, esperienza eccezionale su tutti i fronti ed in diversi ambiti di impiego; sembra di avere delle molle sotto le dita… Feedback ok ed Anti-Ghosting perfetto.

In alto sulla tastiera troviamo il “Repeat Mode”, questo incrementa la velocità di pressione di due/quatto/otto volte rispetto alla norma; sicuramente vantaggioso in gioco…

Nel complesso un’esperienza di utilizzo molto positiva, si presta bene ad ogni utilizzo e la mancanza del poggiapolsi non si nota dopo qualche giorno/ora di utilizzo (questione molto soggettiva). La MasterKeys Pro resta ancorata alla superficie grazie ai quattro gommini ed ai 930g di peso.

Ricordiamo che gli Switch Cherry MX Red trasformano la digitazione in un comando in maniera davvero rapida e reattiva; si attivano in soli 2mm con una pressione di 45 g, che affiancati da un Polling Rate di 1000Hz ed una risposta in 1 ms, rende questa MasterKeys Pro ideale per giochi frenetici.

DSCF2564

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

In Game e uso quotidianoCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di …