Home / Recensione / Cooler Master Mech Switch Blu IT Recensione

Cooler Master Mech Switch Blu IT Recensione

Conclusione

Cooler Master LOGO

Tastiera davvero curata e ben fatta.

Design fantastico e scocca molto resistente in alluminio con lo “Steel Plate” sul poggia polsi che, oltre ad essere una chicca estetica, ne migliora l’utilizzo sensibilmente. Le linee forti e pulite la rendono unica.

Retroilluminazione bianca a LED eccellente! Forte e piacevole sia il giorno che la notte, non completamente programmabile, ma le configurazioni pre-impostate sono sufficienti.

Switch e Feedback nel complesso buoni. Gli Cherry MX blu hanno il ticchettio tra le caratteristiche, a chi piace è una goduria sentirli… Perfetta per scrivere e buona per giocare. Rendono la tastiera versatile e duttile ad ogni utilizzo.

Connettività e Software sono una peculiarità interessante. Il software permette di gestire i Macro Key e ed i profili in maniera semplice per migliorare l’esperienza di utilizzo. La connettività funziona bene ed è a portata di mano per cuffie e microfono, ma anche per caricare il proprio cellulare o usare Hard Disk esterni e pennette USB senza attingere al case.

Nel complesso tastiera eccezionale! Cooler Master e la sezione CM Storm hanno lavorato davvero bene, curando l’estetica e la qualità costruttiva, senza tralasciare la connettività ed una retroilluminazione bianca molto piacevole.
Comoda e confortevole nell’utilizzo, sia per il posizionamento che per il distanziamento dei tasti tra loro. La Cooler Master Mech ha un prezzo ufficiale di 163 euro iva inclusa, ma sul mercato è presente in numerosi store da 129€ a 149€, prezzo molto interessante.

VOTO

VOTO 5

Award

Check Also

NAOS QG Mionix

ConclusioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …