Home / Recensione / Cooler Master MH751 e GS750: L’accoppiata perfetta per il Videogiocatore.

Cooler Master MH751 e GS750: L’accoppiata perfetta per il Videogiocatore.

Introduzione

Oggi proveremo per voi una di quelle accoppiate che rendono la vita del Videogiocatore sicuramente più facile e bella. Sto parlando di due prodotti Cooler Master che si sposano alla perfezione per lavorare insieme.

Le MH751 sono degli headset da gaming pensati per isolare l’utente dai suoni circostanti. Sono fornite di un buon bundle e compatibili con tutti i dispositivi. Il GS750 invece è molto più di un reggi cuffie, è una scheda audio, un HUB USB, un caricatore wireless e un elemento di design per la vostra scrivania. Quindi nella nostra recensione li proveremo insieme per capire come utilizzare al meglio entrambi i prodotti.

Partiamo dagli headset che vantano un design modulare che permette di staccare sia il microfono sia il cavo che porta l’audio e il segnale del microfono.  Tale soluzione si trova sul mercato a circa 60 euro, un prezzo che le rende appetibili soprattutto per la qualità generale del prodotto. Segnaliamo però, ma ne parleremo più avanti, che risultano esserci alcuni problemi con il microfono.

Passiamo al GS750 che è un oggetto che costa poco meno di 90 euro ma che riunisce in un unica scocca diversi apparecchi cosi da diventare un buon affare per il gamers. Vedremo nel dettaglio tutti gli aspetti del prodotto ma vi diciamo che sicuramente rende possibile avere una scrivania realmente pulita grazie a tutta la tecnologia che integra al suo interno.

Andiamo a noi e vediamo in primis le caratteristiche tecniche dei prodotti.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

IntroduzioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …