Home / Recensione / Corsair 275R AirFlow, Mid-tower. Recensione

Corsair 275R AirFlow, Mid-tower. Recensione

Introduzione

Salve ragazzi, oggi recensiremo per voi una proposta molto interessante che unisce design elegante e un occhio alle performance dissipative.

Il Corsair 275R AirFlow è un case Mid-Tower con paratia finestrata, ma la cosa che gli fa guadagnare la sigla Air-Flow è sicuramente il frontale. Il produttore infatti ha optato per un frontale quasi totalmente forato ma con un design particolare che permette al case di non mettere a vista le ventole oppure la classica retina a cui siamo abituati. Tale soluzione risponde alle esigenze degli utenti che chiedono si un bel prodotto, ma richiedono soprattutto delle performance dissipative adeguate. Molte proposte sul mercato snobbano questo vitale fattore, offrendo si frontali bellissimi ma poco prestanti.

L’ampia paratia finestrata è composta da un vetro temperato completamente trasparente, che ci piace molto, e i lati dello stesso sono neri, cosi da coprire le zone d’ancoraggio sicuramente poco belle da vedere. Un copri PSU domina la scena e copre la parte bassa, soluzione oramai divenuta classica. Ma andiamo a scoprire il prodotto da vicino.

Indice