Home / Recensione / Corsair GLAIVE RGB. Recensione

Corsair GLAIVE RGB. Recensione

Test

I tasti principali utilizzati dal produttore vantano degli switch Omron garantiti per 50 milioni di click, che uniti al software che permette anche la calibrazione sulla specifica superficie e il sensore ottico PMW3367 sviluppato da PixArt per Corsair, che permette di settare da 100 a 16000 DPI, fanno presagire prestazioni da primo della classe. Il sensore supporta la velocità di aggiornamento a 1000hz 1ms, anche esso utilissimo in competitiva.

Battlefield 1

battlefield-1

Chi legge le nostre recensioni sa che amo giocare ad alti DPI, su BF1 senza modificare la sensibilità riesco senza problemi a giocare sui 9500 DPI; scendendo di sensibilità windows si riesce a portare la risoluzione del mouse al massimo, con un aumento ancora ulteriore della precisione, soprattutto nei tiri a lunga distanza.

Call of Duty: BO3

Su COD BO3, a seconda dell’arma utilizzata, è possibile anche mantenere la sensibilità windows stock e tenere i 16000 dpi, ovviamente i movimenti sono frenetici, ma in giochi con mappe piccole può essere utilissimo!

In funzione e illuminazione RGB.

Questa vanta tre zone completamente personalizzabili, una delle migliori in commercio. Corsair permette di settare fino a 16.8 milioni di colori, dando all’utente finale la possibilità di ottenere il massimo della personalizzazione.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

TestCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …

In Live su Twitch! Offline su Twitch.