Home / Recensione / Corsair HS35 Stereo: le cuffie economiche e multi piattaforma. Recensione

Corsair HS35 Stereo: le cuffie economiche e multi piattaforma. Recensione

Introduzione

Oggi 27 giugno possiamo finalmente pubblicare la recensione di un interessante nuovo prodotto lanciato da Corsair, le HS35 Stereo sono degli headset pensati per poter essere utilizzati su PC come su tutte le console in commercio e gli altri dispositivi mobile. Abbiamo un microfono unidirezionale rimovibile che di certo ne facilita il trasporto ed evita che per qualsiasi motivo si possa danneggiare lo stesso. Siamo difronte ad un prodotto che punta ad una utenza di fascia media, almeno questo ci dice il prezzo che è di circa 45 euro. Tra le features che di certo salteranno all’occhio abbiamo l’archetto in memory form e i padiglioni degli auricolari in tessuto traspirante in questo periodo una delle cose più importanti, soprattutto per evitare che una sessione di gaming diventi anche una sauna.

Altri dettagli tecnici rilevanti sono i due driver in neodimio da 50 MM e la presenza del controllo volume e del mute direttamente sull’auricolare, questo ci permette in modo sicuramente più veloce di poter adattare il volume alle varie situazioni oppure di mutarsi quando il microfono non ci serve. Troviamo anche la certificazione Discord.

Durante i nostri test proveremo il prodotto in vari ambienti, sicuramente una delle cose da tener presente è che siamo difronte ad un prodotto orientato verso un pubblico specifico, che è quello dei video giocatori.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

IntroduzioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …