Home / Recensione / Corsair Sabre RGB & MM300 Medium Recensione

Corsair Sabre RGB & MM300 Medium Recensione

Conclusione

Siamo giunti alle nostre conclusioni, il Sabre offre la possibilità di adattarsi ad ogni tipo di gioco, gli otto tasti programmabili lo rendono una buona scelta anche per MMO/RPG ma la sua anima più profonda è votata agli FPS. Con 60 euro nel momento in cui scrivo vi porterete a casa un mouse con sensore ottico da 10000 DPI, che pesa solo 100g e che permette una piena gestione dell’illuminazione RGB a 16.9 MLN di colori.

corsair

Oltre ad un ottimo sensore troviamo ben otto tasti programmabili, indicatore di stato dei DPI ed una rotellina di scorrimento solida e precisa. L’utilizzo di switch Omron sui due pulsanti principali garantisce una durata superiore ed un buon ritorno di forza.

img_0046

Ma oltre alla bontà del prodotto non bisogna dimenticare il software CUE che è fondamentale per un utilizzo completo e per lo sfruttamento delle potenzialità del prodotto. Il Corsair Utility Engine è sempre semplice da usare e mai invasivo, candidandosi per essere uno dei migliori software fornito in dotazione con periferiche.

Rapporto prezzo prestazioni ottimale, quindi, il voto non può che essere cinque stelle su cinque.

VOTO 5

LINK AMAZON.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

ConclusioneCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …