Home / Recensione / Cortek Galaxy Recensione

Cortek Galaxy Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione totalmente ammaliati e soddisfatti dal Cortek Galaxy. Case  che offre al mercato, grazie al suo design, una ventata di aria fresca fuori dagli schemi con cui sono costruiti normalmente quasi tutti i case. Tanta qualità e tante features per un vero e proprio case da design che non sfigurerebbe con nessuna build.Non possiamo fare altro che fare tanti complimenti al produttore per la progettazione e la cura nella costruzione dettate da vera passione nel voler offrire prodotti innovativi.

Design.

Superbo, nient’altro da aggiungere.

Materiali.

Tutto in metallo robusto e di prima qualità, capace di sostenere una persona. Vetri robusti e completamente trasparenti.

Flusso d’aria.

Il case non ha dissipazione stock, in quanto è normale su case di fascia così alta che sarà l’utente a progettarla e realizzarla secondo le proprie esigenze. La forma inclinata a 45 gradi consente comunque di  evitare la creazione nella zona GPU di aria calda che di solito si forma in tanti case.

Features.

Vernice Gommata, copri PSU, ottimi materiali, paratie completamente finestrate, grande compatibilità con impianti a liquido custom, tantissimo spazio da sfruttare.

Il prezzo del case si aggira intorno ai 550 euro, non per tutti, ma parliamo di un oggetto di Design e di estrema qualità.

Concludiamo la nostra recensione assegnando il massimo dei voti.

Come segnalato nella pagina precedente l’unica pecca di questo prodotto è l’errore progettuale nell’uso degli HDD a 45 gradi, cosa che risolveremo nella nostra MOD in modo creativo, seguiteci QUI.