Home / Recensione / CTesports Orion, con vetro temperato. Recensione

CTesports Orion, con vetro temperato. Recensione

Case in funzione

Andiamo al montaggio hardware. Due slitte per Hdd da 3.5 pollici sono presenti subito dopo il PSU. Il fissaggio degli è semplicissimo.

Gli SSD o gli HDD da 2.5 pollici godono di quattro alloggi, due sul retro e due sul frontale. Con quattro viti si fissa la periferica all’apposito alloggio. Un altra vite fissa quest’ultimo al case.

Il nostro Rm1000i riesce ad alloggiare senza problemi nel case, cosa non scontata. Rimane lo spazio per inserire senza problemi i cavi modulari e per fare un pò di cable management.

Passiamo al montaggio dell’hardware nella parte frontale, inseriamo la nostra scheda madre e la scheda video. Un buon osservatore noterà subito come gli spazi sono nettamente abbondanti. Infatti rimane ampio spazio sia sopra che lateralmente alla scheda madre. Questo significa poter alloggiare radiatori di qualsiasi dimensione senza problemi. Inoltre la griglia sul retro può ospitare ben due ventole da 120mm oppure un radiatore da 240 mm!

Concludiamo istallando di nuovo i vetri temperati. Personalmente gradisco molto di più vetri come quelli dell’Orion che sono completamente trasparenti, rispetto a quelli Fumè.