Home / Recensione / DeepCool Gammaxx L240 V2. Recensione

DeepCool Gammaxx L240 V2. Recensione

Introduzione

Oggi proveremo per voi un prodotto offerto ad un ottimo prezzo, si parla di circa 80 euro, ed equipaggiato con le più moderne tecnologie made in DeepCool. Il Gammaxx L240 V2 è un AIO da 240 MM con illuminazione RGB 12V 4 pin e un evoluto sistema di sicurezza. Soffermiamoci appunto sulla sicurezza che è uno dei punti forti degli ultimi prodotti del noto produttore, questo infatti ha sviluppato il sistema Anti-Leak che garantisce un avanzato livello di sicurezza, necessario per evitare che durante il suo funzionamento prodotti con all’interno dei liquidi possano in qualche modo danneggiare l’Hardware attraverso delle fuori uscite di liquido.

Come giustamente il produttore tende a far notare in questa pagina, il danno causato da una fuori uscita può sicuramente arrecare una perdita di denaro, ma può mettere a repentaglio anche dati sensibili non più recuperabili.

Qui entra il gioco il sistema Anti-Leak che grazia ad una sacca elastica, che regolerà la pressione interna del liquido, eviterà che salendo le temperature possa in qualche modo avvenire una perdita causata dalla pressione. Insomma, la sicurezza sul lavoro è importante anche per i PC. E DeepCool ci tiene.

Proseguiamo la nostra analisi del prodotto.

Indice