Home / Recensione / Fractal Design Define 7 Compact: La qualità della serie Define in una soluzione più compatta. Recensione

Fractal Design Define 7 Compact: La qualità della serie Define in una soluzione più compatta. Recensione

Introduzione

Dopo aver partecipato al lancio dei Define 7 proveremo per voi anche l’ultimo nato in casa Fractal Design. Il Define 7 Compact è un case dalle caratteristiche decisamente molto interessanti e che da oggi troverete sul mercato a circa 119 euro. Un prezzo che lo posiziona in una delle zone più affollate del mercato. Sarà quindi importante per questo prodotto riuscire a distinguersi per qualità e progettazione. Non troviamo infatti nessun sistema d’illuminazione stock, il prodotto sicuramente punta ad ammaliare il pubblico con altre doti che vi sveleremo presto.

Come vedremo a breve infatti il noto produttore ha dotato il Compact di un bundle particolare, troveremo infatti due top! Uno completamente aperto, cosi da favorire l’airflow e un altro chiuso, nato per favorire la silenziosità. Le zone più importanti sono state dotate di filtri anti polvere e le paratie laterali si rimuovono senza l’ausilio di viti! Insomma un case che punta a dare cose utili mantenendo un look sobrio e adatto a qualsiasi ambiente. Ma procediamo per gradi, scopriamo questa versione dei Define 7!

Indice