Home / Recensione / FRITZ!Box 6820 LTE – FRITZ!WLAN AC 860 Recensione

FRITZ!Box 6820 LTE – FRITZ!WLAN AC 860 Recensione

Introduzione

Fritzbox avm logo

FRITZ!Box ancora una volta presenta due prodotti interessanti.
Il 6820 LTE per la connessione internet veloce utilizzando una sim 4G LTE ed una pennetta WLAN dalla velocissima connessione wireless, l’AC 860.

Questi due prodotti possono essere fondamenti per i professionisti che lavoro fuori dalle mura domestiche/ufficio spesso. Con il primo si può avere una connessione ad internet fino a 150 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload, il secondo consente di scambiare dati codificati wireless fino a 866 Mbit/s.

Andiamo ad analizzare e testare i due prodotti.

fritzbox_6820_lte_ac860

AVM produce una vasta gamma di dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per la rete domestica intelligente. Con la famiglia di prodotti FRITZ!, AVM è un produttore leader in Germania e in Europa di dispositivi per la banda larga per linee ADSL, cablate, LTE, oltre che prodotti per la Smart Home per reti wireless LAN, DECT e Powerline. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania.
Nel 2015, l’azienda contava 570 impiegati con un fatturato di 400 milioni di Euro.
Fondata a Berlino nel 1986, AVM da sempre è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri ed innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di Internet veloce, reti domestiche e infrastruttura per la telefonia mobile. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di riconoscimenti per i prodotti testimoniano il costante impegno di AVM nello sviluppo di prodotti FRITZ! di alta qualità e un’assistenza impeccabile al cliente.