Home / Recensione / FRITZ!Box 6820 LTE. Recensione

FRITZ!Box 6820 LTE. Recensione

Introduzione

Le connessioni mobile stanno pian piano conquistando il mondo, offerte sempre meno costose, velocità sempre più alte e soprattutto con un numero di GB sempre più consistente.
Le connessioni mobile presto, a nostro parere, potranno sfidare apertamente per costi la classica fibra soprattutto per la semplicità d’installazione. C’è da dire che però per le classiche ADSL ci sono veramente tante proposte a livello di dispositivi, economici o non, mentre per il mobile abbiamo decisamente meno proposte di fascia alta. Oggi proveremo qualcosa dedicato al mondo mobile da parte di AVM, un prodotto che vanta caratteristiche migliori di tanti modem ADSL.

Il FRITZ!Box 6820 LTE potrebbe essere una scelta oculata se decidete di utilizzare in modo condiviso una offerta mobile, sono diverse le compagnie che forniscono schede dati. Noi in questo articolo useremo iliad, con l’offerta da 7.99 euro e 50 Gb! Da sempre l’upload ci limita nel nostro lavoro, allora abbiamo deciso di darci al mobile!

Come vedremo il dispositivo vanta un pieno supporto alle bande più diffuse fino a LTE, con una connessione Wireless N a 2.4Ghz di qualità che da sempre contraddistingue i prodotti della serie Fritz!Box.

Il nostro video.