Home / Recensione / Fritz!Box 6890 LTE, unire la velocità delle linee mobile con l’ADSL! Recensione

Fritz!Box 6890 LTE, unire la velocità delle linee mobile con l’ADSL! Recensione

Introduzione

Dopo aver recensito il top di marca Fritz!Box 7590 recensiamo un prodotto che ne condivide moltissime caratteristiche ma che ne vanta una che sicuramente lo differenzia dalla maggior parte dei modem/router in commercio, cioè la possibilità di installare una SIM dati con velocità LTE. Il Fritz!Box 6890 LTE è un modem/router con delle caratteristiche straordinarie e che unisce la qualità costruttiva e un ottima ricezione LTE.

A cosa può servire inserire una sim dati in un modem dalle caratteristiche tali da essere utilizzato in una piccola attività? Pensate di abitare in una zona non servita dall’ADSL ma comunque di avere la necessità di connettere molteplici dispositivi, oppure poter passare dall’ADSL alla connessione mobile in caso di interruzione della prima o perchè semplicemente ci serve più velocità in Upload per alcuni tipi di file. Siamo quindi difronte ad un prodotto estremamente completo e che non ha paura di trovarsi a dover gestire differenti tipi di connessioni e nel farlo offrire quella grande qualità alla quale ci hanno abituati i prodotti AVM.
Il marchio tedesco cosi dedica questo prodotto al più esigente degli esigenti tra gli utenti e viste le molte offerte che piano piano stanno aumentando il numero dei Giga diminuendo il prezzo il nostro 6890 si trova pronto a poter diventare il primo model router da casa per connessioni di tipo flat basate su linee mobile. E ovviamente è pronto a farlo con caratteristiche da top di marca, ma non possiamo aspettarci che questo da un Fritz!Box.

Indice