Home / Recensione / Gammec Stealth e Shark headset. Cortek Ultra Bluetooth e Ovboost Spring. Recensione

Gammec Stealth e Shark headset. Cortek Ultra Bluetooth e Ovboost Spring. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione. Cortek con i suoi prodotti ha coperto ogni fascia di prezzo, mantenendo una fascia di prezzo sempre concorrenziale. Tutti i prodotti rapportati al loro rapporto prezzo qualità conservano un ottimo valore. Le stealth sono delle ottime compagne da gaming, con una qualità superiore alle shark, queste però si trovano ad un prezzo più concorrenziale.

Per quanto riguarda le Ultra invece sono delle ottime compagne per la vita quotidiana, dato che comodissime da portare con se.  Le Ovboost sono le compagne perfette per lo sportivo.

Andiamo ai prezzi, La stealth costa 19 euro finito d’iva quindi un prodotto che tutto sommato rispetta il prezzo prestazioni, come anche le Shark che costano 15 euro. Le ultra hanno un prezzo leggermente maggiore che si aggira sui 39 euro, ma è anche il prodotto qualitativamente maggiore, magari lo troveremo sul mercato a qualche euro in meno che lo renderanno ancora più appetibili. Le Ovboost si trovano a circa 19 euro, un bel prodotto per lo sportivo.

Indice

Check Also

Sennheiser GSP350: una cuffia all in one.

ConclusioneCRITICA A WORDPRESS Prima di lanciarci nella recensione credo sia giusto scusarmi con tutti i …