Home / Recensione / Geeetech A20: la stampa 3D per tutti! Recensione e consigli per i neofiti.

Geeetech A20: la stampa 3D per tutti! Recensione e consigli per i neofiti.

Introduzione

La stampa 3D è sempre più alla portata di tutti, molte aziende producono buone stampanti a prezzi accessibili e sopratutto senza la necessità di modifiche sostanziali da parte dell’utente per farle funzionare. Oggi proveremo per voi la Geeetech A20, una stampante acquistabile su Amazon a circa 299 euro ma che può essere anche trovata a meno su altri lidi. Il piano di stampa di questa soluzione è di circa 255x255x255 MM, una superficie comunque generosa e che sicuramente offre al neofita una buona soluzione iniziale. Questa stampante è veramente semplice da montare, altra cosa che sicuramente farà piacere all’utente non molto pratico.

In questa nostra recensione vi spiegheremo per filo e per segno come cominciare, vi forniremo un profilo pronto per questa stampante e testato e vi guideremo alla vostra prima stampante 3D. Molti discorsi che affronteremo oggi sono validi per le stampanti 3D in generale.

Potete acquistarla QUI.

Andiamo a scorpire nel dettaglio la A20 che come vedremo offre veramente molte soluzioni per evitare qualsiasi tipo di problema di stampa.