Home / Recensione / Hydra NR-01 Recensione

Hydra NR-01 Recensione

Case in funzione

Procediamo al montaggio delle nostre periferiche di archiviazioni. In bundle non è fornita viteria, quindi dovete munirvi del necessario.

Potete montare il vostro radiatore sia con le ventole internamente sia aldilà della struttura, guadagnando spazio interno.

Come potete vedere lo spazio abbonda lateralmente, la scheda madre è circondata da fori passacavi, per massimizzare l’ordine dei cavi.

Con un pò di ingegno si riesce a fissare la vaschetta. Lo spazio per farlo c’è, ma vi consiglio un blocco unico pompa più vaschetta. Molto più comodo.

Anche un grande alimentatore come un Corsair RM1000i alloggia senza problemi nel case.

Qui abbiamo provato ad inserire una RX 580, ma con questa soluzione avevamo il problema vaschetta.

Con una RX470 la cosa cambia, soprattutto esteticamente. Le due VGA sono leggermente inclinate, problema dato dal dissipatore.

Uno dei punti di forza di questo banchetto è indubbiamente la duttilità. Esso offre la possibilità di essere usato anche orizzontalmente. Dando cosi la possibilità all’utente di sbizzarrirsi nel pieno delle proprie possibilità!

Ma non finisce qui, con l’accessorio, acquistabile sepratamente, è possibile montare la vga parallelamente alla scheda madre. Potendo godersi a pieno il design del dissipatore.

In questo caso abbiamo rimontato la RX 580, il produttore si sta già muovendo per fornire un accessorio che tenga la vga più dritta possibile. Il problema è dato dal poco ancoraggio della piastra che va fissata alla griglia degli slot pci rispetto al resto del dissipatore.

La soluzione è molto bella da vedere anche con case orizzontale. Ovviamente dovrete acquistare anche un riser pci, sul quale vi consiglio di non risparmiare.

Anche con questa soluzione si riescono a montare due VGA senza molti problemi.

Altre inquadrature.

Il case permette un buon cable management sul retro. 

Altre foto.

IMG_0052
IMG_0047
IMG_0049
IMG_0056
IMG_0059
IMG_0053
IMG_0058
IMG_0060
IMG_0061
IMG_0062
IMG_0066
IMG_0067
IMG_0068
IMG_0071
IMG_0072
IMG_0073
IMG_0075
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Indice