Home / Recensione / Hydra NR-01 Recensione

Hydra NR-01 Recensione

Conclusioni

Siamo giunti alla fine della nostra recensione, l’open case NR-01 prodotto da Hydra rientra tra quei prodotti particolari che vanno capiti ed apprezzati per quello che offrono, discostandosi dalla normale definizione di case.

Si parla di case prodotti e curati interamente in Italia, nati per soddisfare la voglia di un sistema unico e soprattutto la possibilità di svariare con la fantasia, cambiando volto alla vostra build senza dover cambiare case.

Design.

Le forme e le idee sono innovative, il case nasce per evolversi e per essere personalizzato mediante gli accessori. Tutte cose che non possiamo che apprezzare.

Materiali.

Nonostante sia molto leggero il tutto è di ottima qualità.

Flusso d’aria.

Essendo un open case questo dipenderà dall’utente finale.

Features.

Personalizzazione, ottimo supporto per impianto custom, retro che permette un ottimo cable management, accessori per personalizzazione e scheda video in verticale.

Informazioni importanti:
– Al lancio il prezzo sara di 215 euro IVA inclusa invece di 245 come prima annunciato.
– Sara acquistabile sia sul nostro sito web www.hydra-shop.com (verrà aggiornato a breve) che con ordine via email/messaggio fb;
– Gli accessori sono:
– Supporto per GPU ruotate
– Plexi vari colori
– Supporto rad
– Optional per usare il banchetto angolato (in sviluppo)
– Altri verranno annunciati più avanti.

Vista la qualità, il pensiero innovativo e la forte voglia di rendere ogni prodotto unico mediante gli accessori assegno a questo prodotto cinque stelle su cinque.

Indice