Home / Recensione / iCUE NEXUS Companion Touch Screen: Il compagno ideale in ogni occasione. Recensione

iCUE NEXUS Companion Touch Screen: Il compagno ideale in ogni occasione. Recensione

Introduzione

Corsair da sempre fornisce ai video giocatori o, più in generale, agli utenti pc periferiche uniche e capaci di migliorare in modo esponenziale la comodità anche nelle operazioni più semplici. Ed è qui, dalla comodità e dalla voglia di creare un oggetto che troverebbe posto sulla scrivania di chiunque, che nasce l’iCUE Nexus. Un piccolo schermo touch screen che grazie al famoso ed omonimo software permette all’utente di personalizzare una serie di schermate con tasti, macro, azioni o applicazione.

Dovete aprire Steam? Chrome? O qualsiasi APP che utilizzate decine di volte al giorno? Invece di prendere il mouse perchè non cliccare un tasto sul vostro iCUE Nexus! Una volta presa la mano sembra quasi di averlo avuto sempre con se. Inoltre il prodotto è fornito da una serie di armature per adattarlo alle tastiere Corsair oppure per appoggiarlo sulla scrivania. Quindi il nostro Nexus nasce per essere utilizzato a prescindere dalla presenza o meno di una tastiera Corsair. Con queste però, grazie a delle armature con adesivo si sposa effettivamente veramente bene.

Ma procediamo con gradi. Nella prossima pagina troverete tutte le info. Poi continueremo ad esaminare il prodotto nello specifico e come si integri con tantissime attività giornaliere.

Indice