Home / Recensione / IN WIN 101C: mid tower RGB. Recensione

IN WIN 101C: mid tower RGB. Recensione

Conclusioni

Abbiamo visto come il nostro case possa essere nello stesso tempo piccolo fuori e grande dentro, con una gestione dei cavi e degli spazi d’alto livello. L’IN WIN 101C è realizzato totalmente in SECC, mentre di ABS sono composte le plastiche. Il vetro è temperato e la struttura in metallo che troviamo nella parte superiore ed inferiore gli da sicuramente più robustezza rispetto ai vetri senza. Il livello di progettazione generale è molto buono, internamente gli spazi, se pur divisi in modo alquanto semplicistico, sono sfruttati in modo geniale.

Una volta messo in moto l’effetto che si ottiene è veramente molto bello. Abbiamo deciso infatti di mostrarvi per ultimi gli scatti ottenuti a lavoro completato. Il risultato finale è molto bello.

 

Il rapporto prezzo qualità è ottimo. L’IN WIN 101C è il case che fa per voi se cercate una soluzione compatta ma nello stesso tempo spaziosa. Se dobbiamo trovargli una pecca è la mancanza di ventole, ma quello che manca in ventole lo troviamo in qualità dei materiali.

Indice