My title page contents

In Win 509 Recensione

Design ed Esterno

Estratto dalla confezione ci troviamo difronte il prodotto in tutta la sua maestosità, la paratia finestrata vanta un unico vetro temperato con effetto Fumè, che comunque  segnaliamo essere  minore di quello che appare in foto e ne avrete conferma nella penultima pagina dopo l’assemblaggio.

Il 509 vanta la certificazione ROG Certified.Anche sul frontale il case ha un solo  vetro temperato che copre buona parte della superficie ad eccezione di quella  in alto dedicata al bay da 5.25 e al reparto connettività.

Il frontale del case è decisamente interessante, su di esso si nota subito la presenza del bay da 5.25, che ultimamente quasi nessuno fornisce più, oltre ai tasti di accensione e al reparto connettività USB.

Dei piccoli distanziali ricavati sullo chassis separano, in appoggio, il vetro dalla struttura frontale forata, scelta progettuale per  permette all’aria fresca di poter essere aspirata, dal sistema di raffreddamento, nel case.

La paratia laterale non finestrata è anche essa in Secc, su di essa troviamo un ampia superficie forata, con una trama verticale in cui sono inseriti tanti piccoli esagoni . 

Questa è pensata e creata dal produttore per espellere l’aria calda prodotta all’interno.

Il retro del case rispetta le linee ergonomiche dell’interno, gli slot di espansione sono di colore rosso e c’è  un alloggiamento per ventole.

Sul fondo sono presenti quattro ampi piedini che forniscono una grande stabilità al case, soprattutto dopo aver montato i gommini.  La superficie è occupata da un ampio filtro anti polvere che ne occupa  oltre la metà. 

I piedini in gomma adesivi sono forniti in budle, sarà cura dell’utente  doverli attaccare.

Il filtro è facile da smontare, anche con case in verticale, ed è lavabile.

Il top del case non presenta particolari.

Altre foto.

509 n1

Connettività.

L’In Win 509 vanta quattro porte USB 3.0, l’uscita audio e microfono e un bay da 5.25 per lettori DVD.

48 votes