Home / Recensione / Inateck CB1001S black Zaino per Notebook, un comodo compagno per il vostro PC

Inateck CB1001S black Zaino per Notebook, un comodo compagno per il vostro PC

La ricerca di un buono zaino per il proprio notebook è sempre complesso, l’Inateck CB1001S è una proposta molto elegante che troviamo sul mercato a soli 28 euro e vanta alcune piccole chicche. Il prodotto è ben imbottito e questo permette un trasporto sicuro dei prodotti elettronici al suo interno.  Ma cominciamo per gradi, lo zaino ci arriva in una confezione abbastanza anonima e protetto da una pellicola trasparente. La superficie esterna è di materiale anti graffio, anti strappo e resistente all’acqua.

Sul retro del case troviamo due robuste bretelle che possono essere unite mediante una clip che funge da anti scippo. La superficie d’appoggio per le spalle è molto comoda, ed è composta da una comoda spugna. Il retro del prodotto ha un ottima qualità su tutta la linea, comodo da indossare ed evita al contenuto di darvi fastidio alla schiena!

Su uno dei due lati è presente una porta USB, questa è attaccata ad un cavo USB all’interno dello zaino e permette di attaccare lo stesso ad un PowerBank. Soluzione comoda che permette di caricare il vostro smartphone in modo semplice ed immediato.

Nella parte frontale troviamo due tasche con zip in metallo e il simbolo del produttore anche esso in metallo. Queste tasche sono molto utili per il trasporto di documenti, il caricabatteria del vostro notebook o altre piccole cose. Le due tasche hanno la medesima dimensione.

La comoda maniglia è ben imbottita ed è in spugna.

Accediamo alla prima delle due grandi tasche, questa è dedicata al trasporto di documenti e altri piccoli oggetti. Sono molteplici le fessure dove alloggiare carte di credito, pennette e quant’altro.

All’interno del case troviamo un comodissimo copri zaino, questo renderà impermeabile il tutto, permettendoci di affrontare la pioggia senza nessun tipo di problema. Come si evince dalle foto il prodotto è quasi totalmente coperto e protetto dalla pioggia.

La seconda tasca è quella dedicata al notebook, troviamo un sistema di bloccaggio che evita al PC di potersi muovere per lo zaino. Su entrambi i lati sono presenti delle tasche secondario compresa quella con il cavo USB cosi da poter ospitare il PowerBank. Lo spazio interno è sufficiente ad alloggiare qualche libro, un notebook fino a 15,6 pollici anche di spessore generoso, il caricabatteria, un pad e un mouse. Trovare uno zaino capace di unire capienza, qualità dei materiali e buona progettazione è sicuramente una cosa non semplice. Soprattutto se si cerca un prodotto economico, ma Inateck con il suo CB1001S black c’è riuscita e in soli 28 euro.

Considerando l’ottimo rapporto prezzo qualità ci sentiamo di consigliare l’acquisto di questo prodotto a tutti quelli che cercarono uno zaino a cui affidare il proprio notebook da gaming o meno!