Home / Recensione / iTek BYZON Advanced, case full tower con doppio frontale. Recensione

iTek BYZON Advanced, case full tower con doppio frontale. Recensione

Conclusioni

Siamo finalmente giunti alla fine della nostra recensione, l’iTek Byzon è un prodotto realmente molto interessante per progettazione, prezzo e bundle. Con un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro questa proposta fornisce molto spazio, 5 ventole RGB indirizzabili con controller annesso, vetro temperato e doppio frontalino personalizzabile. Queste caratteristiche sicuramente forniscono una bella base sulla quale basarsi per una build molto particolare e personalizzata. Abbiamo apprezzato la duttilità del controller RGB, poterlo comandare dai suoi bottoni ( anche se scomodi visto che posti ovviamente sul retro del case ), o mediante il comodo telecomando fornito in bundle oppure, ancora meglio, collegandosi direttamente alla scheda madre. Quest’ultima scelta permette di sincronizzare tutta l’illuminazione del sistema su un unico software, programmarla, personalizzarla e cambiarla con un semplice click.

Il prodotto ha una buona base qualitativa, le lamiere non si piegano al tatto, il vetro è spesso e solido e le plastiche sono di buona qualità. Il frontale che troverete montato è in vetro temperato anche esso, mentre quello che trovate in bundle è in plastica.

Il flusso d’aria di questo case è decente con il frontale in vetro, questo permette comunque alle ventole di respirare, ma con il frontale completamente aperto la situazione cambia. Nei nostri test la GTX 980 Ti è passata da 76 gradi a 73 cambiando il frontale in vetro con quello totalmente aperto. Sarete voi a scegliere quale usare, magari preferendo quello aperto d’estate e rimettendo quello in vetro durante i periodi freddi dell’anno.

Non possiamo che consigliarvi questo duttile prodotto targato iTek.

Indice