Home / Recensione / Itek Harrier 01: Case entry Level da Gaming Recensione

Itek Harrier 01: Case entry Level da Gaming Recensione

Design ed Esterno

Andiamo ad analizzare la parte Frontale, sono due le griglie rimovibili per l’istallazione di dispositivi da 5,25 pollici.

Nella parte superiore troviamo il nome e il simbolo del case, un cavaliere con tanto di scudo che lo rende davvero accattivante!

IMG_0019

Il lato finestrato è ben rifinito, inoltre tek ha previsto un griglia dove è possibile montare ventole fino a 140mm che soffiano proprio sulla scheda video.

IMG_0018

In molti case il lato non finestrato è lasciato un po’ al suo destino, ma non per Itek! L’Harrier 01 infatti esalta questo con una aereografia da mettere in mostra!

IMG_0020

La parte superiore del case ospita ben 4 porte USB, delle quali due sono USB 3.0, i Jack per microfono e cuffie tasto di accensione .

L’altro rondellone è un controller Fan integrato! Da la possibilità di gestire le ventole a nostro piacimento.

Inoltre è presente un card reader.

IMG_0022

Il coperchio Nero è facilmente rimovibile, si accede così al filtro antipolvere delle due ventole superiori ( opzionali ).

IMG_0028

 

IMG_0031

 

La parte posteriore presenta una griglia per una ventola da 120mm, fori per il passaggio di tubi per impianti a liquido, sette slot di espansione e l’alloggiamento per l’alimentatore.

IMG_0021

La parte inferiore presenta i 4 piedi d’appoggio e la griglia con filtro antipolvere per la ventola dell’alimentatore.IMG_0023

Indice