Home / Recensione / Itek Harrier 01: Case entry Level da Gaming Recensione

Itek Harrier 01: Case entry Level da Gaming Recensione

Conclusioni

Sono rimasto abbastanza soddisfatto del Case sopratutto per la fascia di prezzo a cui appartiene, economico e bello alla vista.
I disegni e i particolari estetici sono ottimi, motivi per comprare, ma non gli unici, infatti mi sento di segnalare che, dato ovviamente anche il prezzo, i materiali utilizzati non sono dei migliori, i pannelli laterali risultano eccessivamente sottili e le plastiche non sono per niente solide.
Per quanto riguarda il montaggio dei vari componenti è molto semplice ed intuitivi, mi piace l’idea di far alloggiare l’SSD in bella vista e anche le slitte facilmente installabili ai lati degli HDD, inoltre ci sono il numero giusto di bay.

Visto il tutto assegno a questo case 3,5 stelle, fossero stati diversi i materiali il voto sarebbe stato ben più alto, ho fiducia che Itek mi saprà stupire in meglio anche le prossime volte.
Note assolutamente positive sono il prezzo e l’aspetto, super-competitivo il primo e niente di simile il secondo (nella fascia dei 49€ che costa l’Harrier 01).

Ringraziamo iTek per il sample fornito.

Indice