Home / Recensione / iTek Lunar 23, case con illuminazione RGB. Recensione

iTek Lunar 23, case con illuminazione RGB. Recensione

Case in funzione

L’alloggio per PSU riesce senza problemi ad ospitare anche alimentatori di grandi dimensioni. Nella parte bassa troviamo i fori che permettono alla ventola del PSU di respirare. Con questo case non avrete problemi neanche con i cavi modulari.

Gli HDD da 3.5 si montano con semplicità e senza l’utilizzo di viti.

Ampia scelta per l’utente su dove posizionare le proprie periferiche da 2.5 pollici. Se volete inserirle sul copri PSU vi basterà un cacciavite. I fori passa cavi sono proprio in direzione delle posizioni per SSD, cosi da poter gestire al meglio anche la cavetteria .

Cominciamo il montaggio dell’hardware partendo dalla nostra scheda madre. Come ben si vede dalle foto lo spazio intorno ad essa abbonda, permettendoci di montare schede video di qualsiasi dimensione, di poter montare radiatori sia sopra di essa sia lateralmente, cosi da espellere il calore tramite i fori della paratia sul retro.

Montata la nostra GTX 1050 Ti le dimensioni sono ancora più semplici da comprendere. Un case che non teme di poter ospitare anche configurazioni di fascia alta e dotate di impianti custom.

La feritoia lungo tutta la piastra della scheda madre permette tranquillamente di gestire tutta la cavetteria. Anche i cavi sleeevati non creano nessun tipo di problema all’utente.

Il retro del case permette un ottima gestione dei cavi, inoltre cosa da non sottovalutare, è molto semplice montare e smontare il dissipatore della CPU senza la necessità di rimuovere la scheda madre.

Illuminazione RGB.

Sempre più importate nel mondo dei case da gaming è l’aspetto. In questo caso a dare manforte al design è l’illuminazione RGB data dalle tre ventole montate nella parte frontale. La presenza del telecomando per pilotare il controller è di certo un chicca non da poco visto il prezzo.

DSC00366_risultato
DSC00364_risultato
DSC00367_risultato
DSC00362_risultato
DSC00365_risultato
DSC00363_risultato
DSC00369_risultato
DSC00372_risultato
DSC00368_risultato
DSC00371_risultato
DSC00370_risultato