Home / Recensione / iTek Procon One: Un controller Wireless per PC e PS4. Recensione

iTek Procon One: Un controller Wireless per PC e PS4. Recensione

Introduzione

I pad sono da sempre compagni di giochi per gli utenti, pensati per offrire comodità sia nell’impugnatura sia poi nella posizione di gioco. iTek quindi ci propone il Procon One, un prodotto interessante che mira ad unire alcune caratteristiche che classicamente troviamo nella versione di PS4 e altre che troviamo nella versione Xbox. Siamo difronte ad un prodotto che punta ad essere utilizzato senza fili sia su PC che su PS4. Il produttore promette diversi update per permettere al prodotto di essere sempre compatibile con la console di Sony anche senza fili.

Una delle cose che sicuramente manca al controller originale e che invece il nostro Procon One promette è la capacità di essere programmato. Potrete quindi aggiungere dei comandi sui tasti presenti sul retro. Una procedura semplice e ben pensata che sicuramente vi aiuterà a vincere tutti i vostri match.

Nella prossima pagina andremo a vedere le caratteristiche principali, vi consiglio poi di rifarvi al libretto d’istruzione per le altre info.

Indice