Home / Recensione / iTek Procon One: Un controller Wireless per PC e PS4. Recensione

iTek Procon One: Un controller Wireless per PC e PS4. Recensione

Test e conclusioni

Che deve fare un buon pad? Semplicemente funzionare. Ma un grande PAD invece??? Deve offrire qualcosa di più.

E qui l’iTek Procon One sicuramente si distingue. Su console c’è voluto un attimo a farlo funzionare, ci è bastato seguire le indicazioni presenti sul libretto d’istruzione. Durante l’uso ci sembrava di usare quello originale ma con una comodità sicuramente maggiore data dalla posizione di tasti e levette. Molto bella la parte della personalizzazione, per i più esigenti è sicuramente un must da non farsi sfuggire.

Su PC via cavo ha funzionato in un attimo in modo plug and play. Appena l’ho inserito e ho avviato un gioco la luce è diventata blu e il divertimento è cominciato. Essendo abituato con il controller in pieno stile Xbox mi sono trovato decisamente bene da subito.

L’unico problema che ho avuto è stato quando ho connesso il prodotto via bluetooth al PC. Cosi ho sentito il supporto clienti iTek che in un batter d’occhio mi ha consigliato di usare il software che trovate QUI. E in un attimo mi sono ritrovato ad avere un pad perfettamente funzionante e che permette con la parte superiore di comandare anche il cursore!

Detto questo assegno cinque stelle su cinque. Un prodotto dinamico e pronto a tutto.

Indice

In Live su Twitch! Offline su Twitch.