Home / Recensione / Itek Taurus ITKX06 tastiera meccanica switch blu. Recensione

Itek Taurus ITKX06 tastiera meccanica switch blu. Recensione

Conclusione

Siamo giunti alla fine della nostra recensione iTek Taurus ITKX06 è una tastiera meccanica decisamente molto interessante, questa offre ad un prezzo interessante switch che vantano una resistenza fino a 60MLN di click, quindi un prodotto che sicuramente mette alla base una buona qualità di materiali. La struttura che compone la tastiera è molto rigida e grazie ai piedini gommati rimane ben bloccata sulla scrivania. La tastiera offre sicuramente tante funzionalità e non necessita di software. Questo a nostra opinione non è sempre un pregio, infatti mediante un buon software la vita dell’utente finale sicuramente sarebbe più semplice nel complesso.

Il prodotto ha un prezzo spedito intorno ai 60 euro, del tutto onesto con le caratteristiche e la qualità generale. La possibilità e la semplicità di cambiare switch possono portare l’utente a crearsi una tastiera ibrida, con tasti più aggressivi per le sessioni di gaming e magari i blu a su tasti più usati per la scrittura.
Unica nota a mio parere negativa è l’assenza di un software per macro e illuminazione, che costringe l’utente ad usare delle combinazioni di tasti non sempre semplici ed intuitivi.

Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …