Home / Recensione / iTek TAURUS X21, Tastiera Gaming Meccanica. Recensione

iTek TAURUS X21, Tastiera Gaming Meccanica. Recensione

Il Prodotto sotto analisi

Cominciamo la nostra analisi della tastiera. La scocca sulla quale sono posizionati i tasti è in metallo, offre un ottima robustezza generale alla tastiera e un discreto peso che permette alla stessa di risultare bella solida sulla scrivania. In alto a sinistra troviamo il nome del prodotto mentre sulla destra in prossimità del tastierino numerico troviamo il simbolo del produttore e della serie. La X21 non è accompagnato da nessun software e per l’appunto vanta un avanzato sistema di gestione delle macro e di tutte le altre funzioni mediante la pressione dei tasti funzione insieme al tasto FN. Il libretto d’istruzione è molto comodo in questo caso dato che ci spiega passo per passo come procedere per la gestione dei tasti multimediale e di come impostare uno dei 10 effetti di illuminazione pre impostati dal produttore.

Il design della tastiere vanta i tasti rialzati, mediante questo sistema la pulizia della stessa risulta essere estremamente comodo.

Sul retro sono presenti quattro pad anti scivolo e due piedini per rialzare il retro della tastiera cosi da assumere una posizione ergonomicamente più comoda.

 

Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …