Home / Recensione / iTek TAURUS X21, Tastiera Gaming Meccanica. Recensione

iTek TAURUS X21, Tastiera Gaming Meccanica. Recensione

Test

La tastiere viene venduta come si diceva in precedenza con degli switch di tipo blu, essi sono quelli che offrono un feedback sonoro più marcato oltre a quello tattile. Il produttore afferma che la tecnologia utilizzata sia mista tra meccanica ed ottica, senza una reale pressione ma semplicemente interrompendo un fascio di luce. Questo in teoria allunga incredibilmente la vita delle tastiere e le rende più reattive. Cercheremo prossimamente di capirne di più. In bundle sono presenti due estrattori, uno per i tasti e uno per gli switch cosi da permettere una semplice personalizzazione grazie al sistema CIY 3.0. Poter mettere ad esempio dei Red sui tasti AWSD è sicuramente una chicca da gamers! Inoltre tra le altre funzioni troviamo il blocco del tasto windows, antighosting ogni 6 tasti, N-Key Rollover (NKRO) su ogni tasto e polling a 1000hz!

Gli switch blu sono come sempre particolarmente adatti nelle sessioni multimediali, infatti risultano essere piacevoli da usare oltre che precisi grazie ad doppio feed sonoro e tattile che li contraddistingue.

Per quanto riguarda il gaming l’attuazione è precisa e pare essere leggermente più veloce rispetto ai classici switch blu. Inoltre il poter sostituire gli switch personalizzando le diverse zone è sicuramente qualcosa di realmente adatto al gamer!

Check Also

NAOS QG Mionix

Ciao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …