Home / Recensione / Logitech K780 Recensione

Logitech K780 Recensione

Il Prodotto sotto analisi

La tastiera Logitech K780, subito a prima vista, mette in evidenza una parte gommosa nella parte anteriore di essa, concepita per adagiare e posizionare dispositivi mobile facilitandone la loro lettura nell’uso. Il design è decisamente semplice, lineare ed elegante tanto da rendere a livello di design il prodotto utilizzabile in qualsiasi ambiente. 

La tastiera gode di tutte le funzioni multimediali necessarie oltre ad avere il doppio layout Windows/OSX che permette l’utilizzo con qualsiasi tipo di PC.

Il formato dei tasti è circolare ed il loro posizionamento molto basso, come d’altronde tutta la struttura della tastiera. Questo evita di affaticare i polsi durante la scrittura.

In alto troviamo i tasti funzione dediti allo switch sui diversi dispositivi, come detto, grazie ad essi è possibile passare velocemente da un dispositivo all’altro con un semplice click. Prima di utilizzare la tastiera è necessario inserire un codice di sicurezza ad 8 cifre che verrà visualizzato sul vostro schermo.

Sul retro della tastierasono inseriti 4 gommini di appoggio anti scivolo e lo slot per l’inserimento delle batterie di alimentazione.

Le batterie in dotazione sono di ottima qualità e di lunga durata, Logitech dichiara che è possibile arrivare a due anni di utilizzo. Inoltre nel comparto batterie si trova anche il ricevitore utilissimo con i PC non dotati di bluetooth!

La plastica gommata permette di sostenere in posizione eretta anche dispositivi molto grandi, senza avere problemi anche inserendo tablet da 13 pollici!

Ecco una foto dimostrativa di come potrete utilizzare la tastiera con dispositivi portatili alloggiati nella sua predisposizione.

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

Il Prodotto sotto analisiCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix …