Home / Recensione / Logitech K780 Recensione

Logitech K780 Recensione

Test

Per meglio testare il prodotto Logitech K780 abbiamo deciso di procedere nel modo più consono e per il quale è stata progettata e realizzata che più ci sembrava adatto all’occasione, cioè, utilizzarla in contemporanea con più dispositivi, per scrivere questa ed altre recensioni in corso in HWREADY, per capire praticamente durante le varie fasi di scrittura, passando dall’utilizzo con un dispositivo ad un altro e con diversi tipi di connessione se avremmo riscontrato problemi o ritardi di qualsiasi genere. La tastiera, invece, è risultata estremamente veloce e precisa in tutte le situazioni, non ha avuto problemi nel passare da dispositivi Android a OSX e poi a Windows in meno di 20 secondi senza perdere una singola lettera.

L’utilizzo dei tasti richiede una pressione lieve che evita di affaticare le dita durante le lunghe sessioni di scrittura e di lavoro. L’aver optato per un design basso    “quasi da tastiera per portatile” gli permette di essere estremamente confortevole. La tastiera  mantiene una ottima ricezione anche a metri di distanza dal dispositivo con cui la si sta utilizzando, permettendo quindi un utilizzo anche da mediacenter.

Sulla destra della tastiera troviamo un comodo tasto di accensione, grazie al quale è possibile risparmiare ancora di più le batterie.

IMG_0044
IMG_0045
IMG_0048
IMG_0049
IMG_0046
IMG_0047
IMG_0050
IMG_0051
IMG_0052
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Indice

Check Also

NAOS QG Mionix

TestCiao a Tutti oggi andremo a vedere il Top gamma di Mionix il Naos QG …