Home / Recensione / MSI B360 Gaming Arctic & MSI B360 GAMING PRO CARBON. Recensione

MSI B360 Gaming Arctic & MSI B360 GAMING PRO CARBON. Recensione

Bundle e Confezione

MSI B360 GAMING ARCTIC.

Una bella colorazione bianca e il nome del prodotto al centro sono presenti sulla confezione della Arctic. Notiamo una cosa che ci sentiamo di “denunciare”, anzi di “appellarci” ai produttori o meglio ad Intel e AMD. Come potete notare vicino al chipset “b360” troviamo ben specificato “intel Motherboard” scritta non messa li a caso da MSI visto che ultimamente sia Intel che AMD si divertono ad usare nomenclature veramente troppo simili… A nome di tutti i consumatori vi preghiamo di avere più fantasia, per chi non è del settore fare confusione è diventato veramente troppo semplice!!!
Torniamo alla nostra scheda madre. In bundle troviamo due cavi sata, la mascherina, un adesivo MSI e la vite per fissare un M.2.

MSI B360 GAMING PRO CARBON.

La Carbon invece ha una colorazione più scura, anche lei mette al centro il nome e mostra tra i vari bollini la presenza del Mystic Light RGB, applicazione dedicata alla gestione dell’illuminazione RGB. Il bundle è molto più fornito di quello della precedente proposta. Troviamo l’adesivo per segnarci i sata a cosa sono collegati, due cavi sata, due cavi dedicati all’illuminazione RGB, adesivo MSI, due viti per le due posizioni M.2 e la mascherina.