Home / Recensione / MSI Gaming G8 GTX 1070 TI, la risposta di Nvidia a Vega 56. Recensione

MSI Gaming G8 GTX 1070 TI, la risposta di Nvidia a Vega 56. Recensione

Benchmark The Division, Star Wars Battlefront e Hitman

Benchmark The Division, Star Wars Battlefront e Hitman

the division

Il motore grafico utilizzato è un nuovissimo SnowDrop, inoltre per la fisica molto sviluppata del gioco è stata utilizzato il motore Havok. Il motore grafico è molto sviluppato, brilla per ottime ombre, nebbia volumentrica ed effetti particellari di grandi livello rendendo l’ambientazione newyorkese realistica ad i massimi livelli.

Hitman

lara

Hitman è sviluppato su motore grafico Glacier 2, integra la DX12, anche se sostanzialmente non pronta nel momento in cui scrivo, il motore grafico utilizzato riesce a gestire una moltitudine di personaggi e ha ottimi giochi di luce.

StarWars: Battlefront

2916876-star_wars_battlefront_-_fighter_squadron_-_millennium_falcon___final_for_release

FROSTBITE

Frostbite Engine è il motore grafico sviluppato da DICE per la serie di sparatutto in prima persona Battlefield.
Battlefront sfrutta l’ultima versione, ovvero il Frostbite 3, sviluppata a partire dal 2011, e rilasciata solo nel 2013.
Il motore grafico è in grado di sfruttare le DX 11.1 e si fa riconoscere per la profondità e la cura nei dettagli che è capace di renderizzare, con effetti particellari avanzati, lens flare, ombre dinamiche e FOV elevato.
Diventa uno dei più importanti engine con l’uscita di Battlefield Bad Company 2, grazie alla distruttibilità degli ambienti e alla implementabile moltitudine di dettagli visivi, situazionali e dinamici.

Check Also

PhysX, scheda video dedicata? Ne vale pena?

Benchmark The Division, Star Wars Battlefront e HitmanUna delle curiosità che attrae alcuni gamers ciclicamente …